
Il prodotto locale come leva di vendita. Tecniche e strumenti di marketing nel Food&Beverage.
Martina Manescalchi, Esperta di comunicazione nel settore del food e della ristorazione
Schedula per Ore
Il Ruolo Dell'enogastronomia Nel Turismo Esperienziale: Esempi Dal Mondo (28 Marzo)
- 14.00 - 18.00
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Speakers:
Martina Manescalchi
Menu engineering, comunicazione interna e personale di sala: come raccontare i piatti e vendere meglio (29 Marzo)
- 9.00 - 13.00
- 13.45 - 17.45
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Speakers:
Martina Manescalchi
Dai social al sito web: lo storytelling per il food che valorizza le eccellenze (30 Marzo)
- 9.00 - 13.00
- 14.00 - 16.30
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Speakers:
Martina Manescalchi

Speaker
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Martina ManescalchiEsperta di comunicazione nel settore del food e della ristorazione | Consulente e formatrice per Teamwork | Direttore responsabile di we:ll magazine
Docente in Web Communication presso l’Università di Bologna, corso di laurea in International Tourism and Leisure Industries, tiene lezioni e corsi in tema di comunicazione presso l’Università Roma Tre, l’Université Paris Nanterre, la Y Schools di Troyes e l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo. Ha maturato anni di esperienza nella formazione e consulenza in comunicazione digitale per il settore turistico e alberghiero. In Teamwork è responsabile del settore editoriale, formatrice e consulente in web marketing, social media, ristorazione e brand reputation management.
E’ direttore responsabile del magazine online We:ll dedicato a notizie e approfondimenti sul mondo turistico.